Tutti contro il Bari (e le altre). Ben 13 club di C contro ripescaggi e riammissioni

Sul piede di guerra anche il Monopoli


Share

La Serie C non ci sta. Ben 13 club, tutti del girone meridionale con la sola eccezione della Viterbese – sono pronti a scagliarsi contro la riammissione di altre squadre: “Ci auguriamo davvero – scrivono i presidenti – che da parte della Federcalcio ci sia l’intenzione di operare ascoltando l’opinione di chi tiene in vita le società calcistiche della “terza serie”, vero motore di tutto il sistema.

In caso contrario – concludono – saremo costretti ad agire di conseguenza con iniziative di protesta eclatanti, tra le quali anche il ritiro delle nostre squadre dal campionato”.

Queste le società che hanno firmato il documento di protesta: A.S. VITERBESE CASTRENSE Srl ; F.C. RIETI Srl; S.S. JUVE STABIA Srl; CASERTANA FOOTBALL CLUB Srl; s.S. MONOPOLI 1966 Srl; POTENZA CALCIO Srl; US CATANZARO 1929 Srl; US VIBONESE CALCIO Srl; URBS REGGINA 1914 Srl; TRAPANI CALCIO Srl; SICULA LEONZIO Srl ; VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO Srl; PAGANESE CALCIO Srl






About Redazione barinelpallone 2150 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

29 Comments

  1. e stranamente quelle che si oppongono sono tutte squadre che incontrerebbero la Bari eventualmente in serie C… beh se vogliono ritirare le squadre dal campionato in segno di protesta, meglio cosi’..ci saranno piu’ posti liberi..😂😂😂

  2. Se deve esserci un altro ripescaggio per regolarità dev’essere quello del Como. Nessuno ce l’ha col Bari ne tanto meno con i suoi tifosi ma ci sono dei regolamenti e vanno rispettati. Poi che Bari sia una piazza che meriti altri palcoscenici è chiaro a tutti, ma le motivazioni portate per il ripescaggio in C francamente mi sembrano ridicole. Tutto qua.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*