Il Bari osserva il profilo di Giuseppe Siclari, si allontana Floro Flores, la situazione di Bellomo…

Idee di mercato e possibili ritorni in casa Bari


Sono giorni molto importanti per quel che riguarda la costruzione della squadra della SSC Bari. Molti sono i nuovi arrivati che si metteranno a disposizione di mister Cornacchini presso il ritiro di Villa Mancini Park Hotel. Nelle ultime ore la dirigenza biancorossa avrebbe messo gli occhi sull’esperto attaccante Giuseppe Siclari, classe ’89 che all’attivo ha oltre 100 reti nella quarta serie. Il mediano ora in forza all’Audace Cerignola, su di lui c’è anche l’interessamento dell’Avellino.

Per quanto riguarda un possibile ritorno in biancorosso di Antonio Floro Flores quest’ultimo ha da poco rescisso il suo contratto con il ChievoVerona, ma difficilmente potrebbe scendere i categoria per via anche dei suoi non ottimi rapporti col neo patron biancorosso Aurelio De Laurentiis.

Si continua a seguire il profilo di Nicola Bellomo inserito nella lista over della Salernitana per il campionato cadetto, l’interesse dei biancorossi c’è ma ciò che manca è la congruenza tra la richiesta del calciatore e  l’offerta della società barese.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

5 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*