Bari nel girone I? Reazioni opposte dei presidenti di Portici e Turris

Reazioni contrastanti sulla presenza dei galletti tra i club campani


Sensazioni contrastanti tra le formazioni campane del girone I, lo stesso in cui è stato inserito il Bari. E’ contento il presidente del Portici: “Sono contento – afferma a ‘Il Mattino’ – stringerò la mano a De Laurentiis e da imprenditore vorrei ripetere quello che ha fatto lui. Le sensazioni sono positive. Che soddisfazione confrontarci con società di questo blasone”.

Decisamente contrariato è invece il presidente della Nocerina: “Siamo rispettosi delle istituzioni – dice al quotidiano campano – ma avrei preferito affrontare l’Avellino. La Lega ha scelto il Bari e pazienza. Parlare a cose già fatte diventa difficile, ci si aspettava una riunione preliminare con la Lnd per parlarne, ma niente da fare. Prendiamo atto del girone. Ci saranno delle difficoltà contro il Bari, probabilmente sia andata sia ritorno la giocheremo a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. Entusiasmo? C’è ma fino ad un certo punto, non vorrei fosse stato fatto un vestito su misura per il Bari di De Laurentiis, ma il nostro obiettivo è salvarci e daremo battaglia”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*