Brienza, il grande ritorno: “Ripartiamo dalla polvere verso il paradiso”

Le parole del fantasista biancorosso


Il nuovo Bari ripartirà anche da un veterano come Franco Brienza. Queste le prime parole da calciatore del nuovo corso biancorosso: “Dobbiamo ripartire – dichiara a ilgalletto.tv – è doveroso dopo tutto quello che è successo. E’ stato tutto traumatico, ma ora dalla polvere dobbiamo ripartire verso il paradiso. I tifosi mi hanno sempre sostenuto, questo aspetto nella mia scelta finale ha inciso tanto. Non avrei mai pensato di disputare un campionato di Serie D, è la prima volta per me. Non è una categoria che conosco ma questo gesto nei confronti della città è giusto. Se lo merita”.

Il futuro immediato si chiama Serie D: “Sarà un campionato difficile, ma dovremo essere pronti a tutto. Spero che con una proprietà nuova e credibile come questa si possa fare finalmente il grande salto. Serie C? Attendiamo”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*