Luigi De Laurentiis: “Qui c’è sempre una grande atmosfera, un pubblico caldo. Il Bari oggi ha emozionato, siamo sulla strada giusta.”

Il presidente biancorosso raggiante e soddisfatto per la prestazione della sua squadra di questo pomeriggio



Al termine della partita dei galletti contro la Cittanovese, vinta per 3 a 0, si è presentato nella mixed zone dello stadio ‘San Nicola’ il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, visibilmente soddisfatto ed emozionato per la terza vittoria consecutiva in campionato: “L’ho detto anche la settimana scorsa, è emozionante quando parte l’inno vedere la grande partecipazione di tutto lo stadio. Qui c’è un pubblico caldo ed appassionato che rappresenta il calore del Sud e il Bari oggi ha emozionato. Da Luglio ad oggi stiliamo un bilancio positivo: siamo riusciti a partire, a rimettere in sesto lo stadio e ad ospitare nel migliore dei modi tutti. Cercheremo in questi mesi di costruire pian piano un percorso preciso, la squadra si sta amalgamando sempre più e il mister sta lavorando molto bene. Ho sentito mio padre alla fine del primo tempo e dopo la partita, era molto contento.”


Sulla sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Bitonto il presidente non nasconde il dispiacere: “Perdere contro i neroverdi mi è dispiaciuto, ma ci sta, è difficile sperare che una squadra possa essere pronta ad ogni partita. Loro sono riusciti a segnare sfruttando un’occasione utile e questo è il calcio.

 





About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*