SERIE C – Monopoli, contro la Reggina si gioca sul neutro di Vibo Valentia. Missione riscatto

Le ultime in casa biancoverde


Dopo lo 0-1 rimediato in casa contro il Rende, il Monopoli cerca la prima vittoria in campionato. Scienza ed i suoi ragazzi puntano a risalire la china contro la Reggina, formazione che nell’ultimo turno ha osservato un turno di riposo a causa dello stop forzato della Viterbese. La compagine laziale ha infatti chiesto l’inserimento in un altro girone di Serie C.

Gli amaranto, nell’ultimo incontro giocato, hanno battuto il Bisceglie 1-0. Stavolta dovranno affrontare i biancoverdi sul neutro del ‘Razza’ di Vibo Valentia a causa di alcuni importanti lavori da svolgere all’interno del ‘Granillo’.

Sarà una sfida molto combattuta: il gabbiano rischia di dover fare ancora a meno di uno tra Scoppa e Sounas, i calabresi dovranno invece fare a meno di Zivkov, Seminara e Viola. Fischio d’inizio oggi pomeriggio alle ore 14.30.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*