SERIE C – Monopoli, Laricchia nuovo AU. E domani è sfida al Trapani

Le ultime in casa biancoverde


Dopo la vittoria sulla Reggina, il Monopoli è ora atteso dalla prova del 9 contro il Trapani. La formazione siciliana è in testa alla classifica del girone C di Serie C dopo aver ottenute 12 punti nelle prime 4 partite. Fischio d’inizio domani pomeriggio al ‘Veneziani’ alle ore 14.30.

LARICCHIA NUOVA GUIDA – Nuovo cambio a vertici societari del gabbiano. C’è un nuovo ruolo per l’ormai ex amministratore delegato Laricchia: “A seguito delle dimissioni dalla carica di Presidente del Sig. Enzo Mastronardi – si legge sul sito ufficiale del club – l’assemblea dei soci, riunitasi in data 21/09/2018, ha deliberato la nomina ad Amministratore Unico della SS Monopoli 1966 l’Avv. Alessandro Laricchia. Il Patron Onofrio Lopez e tutta la Società biancoverde formulano all’Amministratore i migliori auguri di buon lavoro”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*