Michele Anaclerio a Barimania: “Quello che è successo una pagina bruttissima per Bari. I De Laurentiis renderanno grande questa società.”

Le parole dell'ex galletto alla trasmissione andata in onda ieri sera


Ieri sera, nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta l’ex difensore biancorosso Michele Anaclerio. L’attuale giocatore del Corato ha commentato da tifoso biancorosso la situazione della SSC Bari, nuova società con presidente Luigi De Laurentiis: “Del passato non parlo, una pagina bruttissima del calcio barese. La squadra attuale è superiore alle altre nel campionato di D e per me vincerà facilmente il girone. La società mi entusiasma moltissimo, i De Laurentiis sono grandi uomini di calcio e spero che facciano grandi cose a Bari, non dico come a Napoli ma almeno portarci in Europa League non sarebbe male…

Su quali potrebbero essere i rischi per una grande squadra come il Bari in un campionato come quello di serie D, Anaclerio risponde: “Il pericolo è che i biancorossi si sentano troppo forti e sottovalutino gli avversari. Credo comunque che ciò non accadrà e soprattutto i giocatori vorranno essere riconfermati per il prossimo anno quindi questo pericolo non ci sarà.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*