Il Bari rinvia il ritorno alla vittoria: a Marsala è ancora pareggio (1-1)

Secondo pareggio consecutivo per i galletti


Share

Secondo pareggio consecutivo per i galletti, dopo le quattro vittorie consecutive. Finisce 1-1 allo stadio “Nino Lombardo Angotta” dove fanno tutto i padroni di casa: autogol di Benivegna e pareggio di Prezzabile, entrambi su azione da calcio d’angolo. Partita iniziata a ritmi blandi. Al 14′ gioco fermo per alcuni minuti a causa di un colpo al basso ventre subito da Di Cesare durante un contrasto a centrocampo. Primo tiro del Bari lo effettua Floriano al 16’ dai 30 metri palla alta. Al 42’ si sblocca il match : Benivegna, nel tentativo di anticipare Cacioli, devia nella propria porta un corner di Piovanello. Bari in vantaggio. La ripresa vola via senza particolari sussulti. I padroni di casa mostrano di essere più in partita rispetto al Bari che , tuttavia , riesce ad aver consapevolezza dei propri mezzi. Al 55’ primo cambio nelle file dei galletti : fuori uno spento Floriano , dentro Bolzoni. Una manciata di minuti più tardi e arriva il pareggio del Marsala: Prezzabile gira di testa in rete un corner di Sekkoum ed esulta togliendosi la maglia. Ammonito; Al 70’ Il Marsala reclama un rigore: Candiano cade in area ma viene ammonito per simulazione. Al 79’ Doppio cambio nel Bari, dentro Brienza e Langella per Hamlili e Piovanello. Nel Marsala entra Ciancimino per Prezzabile. 86′ Altra sostituzione nel Marsala: entra Manfre, esce Balistreri. Vengono segnalati 4’ di recupero. Al 94′ l’arbitro fischia la fine del match. Termina 1-1 Marsala-Bari. Biancorossi protagonisti di una prestazione incolore, soprattutto nel secondo tempo. La classifica sorride al Bari, ancora primi e imbattuti e domenica prossima importantissima sfida contro il Locri, secondo in classifica, al ‘San Nicola’.

TABELLINO

Marsala-BARI 1-1

MARSALA (4-3-2-1): Giappone; Benivegna, Giardina, Maraucci, Galfano; Prezzabile (80′ Ciancimino), Sekkoum, Corsino (73′ Barraco); Tripoli, Candiano; Balistreri (87′ Manfrè). A disp.: Keba, Fragapane, Di Girolamo, Giuffrida, Parisi, Velardi, Giannusa, Lo Nigro. All. Chianetta.

BARI (4-3-3): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Hamlili (79′ Brienza), Feola, Piovanello (80′ Langella); Floriano (56′ Bolzoni), Simeri, Neglia (66′ Pozzebon). A disp.: Maurantonio, Mattera, D’Ignazio, Bollino, Liguori. All. Cornacchini.

ARBITRO: Bracaccini di Macerata (Cravotta-Mari).

MARCATORI: 44′ aut. Benivegna, 58′ Prezzabile

NOTE: ammoniti Hamlili, Prezzabile, Candiano






About Redazione barinelpallone 2122 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*