Adl a ‘Le Parisien’: “Ora abbiamo acquisito anche il Bari, dove possiamo far maturare i giocatori che non sono ancora pronti.”

Le parole del presidente del club partenopeo prima della gara contro il PSG


Share

Non sono passate inosservate le parole rilasciate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un’intervista concessa a ‘Le Parisien’ nella giornata di ieri, alla vigilia della sfida di Champions contro il PSG. AdL ha parlato anche del Bari:Ora abbiamo anche acquisito il Bari, dove possiamo far maturare i giocatori che non sono ancora pronti.






About Redazione barinelpallone 2122 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

26 Comments

  1. Prima voliamo con fantasia poi cadiamo nella depressione. Il nostro problema è che manchiamo di cose quotidiane vivere le giornate. Pensiamo a vincere la quarta serie e poi la C piacente a Dio.E poi chi vivrà vedrà.

  2. Nun sapit che v’aspett’! All’inizio sembra tutto bello… Poi non si vede l’ora che se ne vada a fare in culo!Voi eternamente in B noi eternamente secondi!AdLota

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*