L’ex Defendi a Barimania: “Bari sempre nel mio cuore. Anche a distanza seguo i colori biancorossi.”

Le parole dell'ex capitano ai microfoni di Barimania


Share

Ieri sera nel corso della trasmissione Barimania, diretta dal nostro Marcello Mancino e ideata da Tonio Lucatorto, è intervenuto telefonicamente in diretta l’ex capitano del Bari Marino Defendi, il quale ha lasciato alcune dichiarazioni sulla sua vecchia squadra: “Penso che sia un’ottima squadra per la categoria, anche se sono sincero la vedo ancora stretta, non riesco a vedere Bari in serie D.

L’attuale giocatore della Ternana ha parlato di quell’amara eliminazione alla semifinale playoff contro il Latina e dell’attuale società barese: “Da calciatore ho pensato che volevano togliermi la serie A, quell’errore dell’arbitro fu decisivo per la nostra eliminazione dai playoff. Adesso, comunque, sono fiducioso per le sorti del club biancorosso: c’è una società solida alle spalle e che farà togliere tante soddisfazioni, riportando il Bari nel posto che gli compete.

Defendi, infine, ha ricordato la grande accoglienza da parte dei tifosi baresi al suo ritorno a Bari da avversario: “Sono ancora senza parole, un’emozione unica essere acclamato ed applaudito da tutto lo stadio, è questo il bello del calcio. Tale accoglienza è stata per me un motivo di grande orgoglio e che mi fa essere tanto legato ai colori biancorossi.






About Francesco Margiotta 646 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*