Rep – Bari, LDL: “In B entro 2-3 anni. Qui per una grande responsabilità”

Le parole del presidente biancorosso


Intervistato dal quotidiano ‘La Repubblica’, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis promette in vista del futuro: “In due, tre anni al massimo noi vogliamo riportare la squadra in serie B. Per poi tentare di fare il grande salto. Regola sulla doppia proprietà? Siamo ancora in D. Mi sembra ancora ci sia il tempo per vincere un paio di campionati e risolvere la questione. Quando sarà da porsi il problema, ce lo porremo. Adesso mi sembra un po’ presto”.

E ancora: “Cerco di costruire un’impresa vincente che renda felici molte persone. Il nostro lavoro, quello della nostra famiglia, è sempre stato quello degli intrattenitori. E sono qui per la nostra passione di intrattenere il pubblico. Lo facciamo con il cinema. Ed evidentemente vale anche per il calcio. Questa per noi è una grande responsabilità. Per questo sono a Bari”.

Sul ‘San Nicola’: “Non è soltanto un impianto sportivo. È un’opera d’arte. Quando arriverà il momento ne parleremo con l’amministrazione comunale. Come va con Decaro? Bene. Molto bene. Sempre nel rispetto dei ruoli”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

10 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*