Castrovillari-Bari vietata ai residenti in Puglia? Match considerato ad alto profilo di rischio.

Niente trasferta in Calabria per i tifosi baresi residenti in Puglia?


Share

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha emesso un comunicato secondo cui la partita in programma mercoledì 14 Novembre alle ore 14:30 Castrovillari-Bari, sarebbe ad alto profilo di rischio. Ragione per cui la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è sospesa per i residenti in Puglia: ogni decisione è rinviata alle valutazioni del Comitato di Analisi e Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, al fine dell’individuazione di misure di rigore.

Molto probabile che tale decisione sia una conseguenza dei disordini avvenuti una settimana fa nei pressi dell’area traghetti del porto di Messina.






About Francesco Margiotta 652 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

20 Comments

  1. Salvatore Marzella brutta malattia giudicare…. volevo vedere se stavi tu a rischio di pietre in testa bastonate da parte di tifosi rivali come ti saresti comportato se non avresti reagito per difenderti …….. a vero ma tu che NE SAI visto che dalla faccia si vedere che sei un pantofolaio strisciato e l’unica volta che vedi la tua strisciata in trasferta è quando viene a Bari …… sei solo un povero buffone che giudica altra gente provo solo pena per te sfigato!!!

    • Siete la feccia dello sport e spero che I tifosi per bene vi isolino per sempre. Quando io seguivo fil Bari, forse non era nato neanche tuo padre, quindi pulisciti il nasino prima di parlare con me moccioso.

    • Salvatore Marzella tu tifoso di cosa ? Tu sei solamente un poveraccio vecchietto che non Sa manco che significa tifare o seguire la propria squadra per chilometri ……. ti ho già inquadrato sei il tifoso per bene che quando vince il Bari sale sul carro dei vincitori quando perde te ne stai bello seduto con le pantofole su Sky a tifare le strisciate……… sicuramente ha 90 anni se dici che vai allo stadio prima di me e mio padre e hai ragione la vecchiaia è una carogna mi spiace per te…. tifoso per bene dimenticavo lascia stare mio padre che non è mai venuto a mangiare a casa tua i familiari non si toccano a nessuno ricordatelo vecchietto maleducato!!!

    • Ahhhhn sei patetico e ridicolo, pensi di essere un super eroe quando invece sei un misero codardo che si nasconde dietro un gruppo. Tuo padre quella sera che ha pensato di concepirti avrebbe fatto meglio a farsi una sega così avremmo in giro uno stronzo in meno. Quanti sbruffoni come te ho visto piangere di paura e chiedere scusa, scusate non lo faccio più, ahhhh come mi sarebbe piaciuto averti incontrato sui gradoni di uno stadio, ma l’anagrafe non l’ha permesso.

    • Come non avevi detto che odi la violenza e poi fai l’eroe di tastiera e dai la colpa agli ultras sei un demente , e visto che sei così forte con la tastiera vieni allo stadio e vieni a diglielo di persona agli ultras senza coglioni perché tuo padre ti a concepito senza coglioni e con una tastiera incorporata alle dita menomato di un vecchietto…… tu madre quando ti ha concepito quel giorno ha bestemmiato al cielo dicendo che ti ha cagato dal culo …… merda avrei voluto pure io piacere a incontrarti ma il problema è che con una sputacchia ti mando in coma e ne devo pagare pure le conseguenze e non ne vale la pena per una 💩

  2. E non sarà solo questa la partita vietata….. e poi in Calabria alto profilo di rischio? Ma quando mai? questo è il primo risultato degli scellerati che hanno fatto casino e violenze a Massina dopo le 2 trasferte di Marsala e Acireale. KTMSTM

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*