PROSSIMO AVVERSARIO – Città di Messina, otto anni fa la fondazione. Domenica prima vittoria contro il Rotonda. (2-1)

Il focus sul prossimo avversario dei galletti in campionato


Share

Per il Città di Messina, il match di domani al ‘San Nicola’ contro il Bari, sarà qualcosa di eccezionale e storico. Il secondo club della città siciliana, infatti, è stato fondato soltanto pochi anni fa, nel 2010, con l’obiettivo di far crescere e maturare le giovani promesse messinesi. Questo è quanto dichiarato dall’attuale tecnico del Città di Messina, Giuseppe Furnaro, ai microfoni di Barimania qualche giorno fa.

I giallorossi, nell’ultimo match interno contro il Rotonda, hanno ottenuto la prima vittoria della stagione segnando due gol e fissando il risultato finale sul 2-1. Le reti sono state realizzate da Cangemi al 20′ del primo tempo e da Cardia al 43′ del secondo tempo, il gol del momentaneo pareggio ospite è stato siglato da Valoti al 34′ del primo tempo.

Il Città di Messina in campionato ha totalizzato 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte, realizzando 6 gol e subendone 10 (20 invece quelli segnati dai biancorossi, contro i 3 subiti). In trasferta la squadra siciliana ha ottenuto 2 punti, frutto di 2 pareggi e due sconfitte, non riuscendo a segnare nessuna rete.

 






About Francesco Margiotta 652 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*