PROSSIMO AVVERSARIO – Palmese imbattuta proprio come i galletti. Un solo precedente negativo.

Il focus sulla squadra calabrese, prossimo avversario dei galletti


Share

La Palmese, prossimo avversario dei biancorossi, è l’unica squadra, oltre il club di De Laurentiis, ad essere imbattuta nel girone I di serie D. Proprio per questo, il punto forte dei calabresi è il reparto difensivo: solo 4 gol subiti, proprio come il Bari. Il reparto offensivo, invece, paradossalmente è il peggiore del torneo: solo 7 reti realizzate dai neroverdi, primato negativo con il fanalino di coda, il Rotonda.

La squadra della città di Palmi, dunque, si è rivelata finora essere una squadra rognosa e un incubo per gli attaccanti avversari.

In trasferta la Palmese ha totalizzato 1 vittoria e 4 pareggi, realizzando 4 reti e subendone 3. Il risultato a cui sono particolarmente affezionati i neroverdi è lo 0-0, conseguito in 5 occasioni, di cui l’ultimo la scorsa giornata in casa contro il Rotonda.

1 PRECEDENTE FRA BARI E PALMESE

Unico precedente in casa del Bari contro la Palmese è datato 16 Marzo 1952: i biancorossi subirono una sconfitta importante al ‘Della Vittoria’ ( 0-1, gol di Sbarra al 73′ per gli ospiti) che li portò a fine stagione alla retrocessione in serie D, in quanto in quell’anno le prime di ogni girone salivano in B, mentre soltanto le seconde e le terze mantenevano la categoria. Il Bari in quell’anno si posizionò in sesta posizione.

NEXT MATCH: BARI-Palmese domani alle ore 14:30 presso lo ‘Stadio San Nicola’.






About Francesco Margiotta 752 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*