Bruno (pres. onor. Rotonda) a Barimania: “Un onore sfidare il Bari, ma non sarà la prima volta che sfidiamo una grande. Il nostro progetto è puntare sui giovani.”

Le parole del presidente del club lucano ai microfoni della trasmissione barese


Ieri nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta il presidente onorario del Rotonda Calcio, prossimo avversario dei galletti in campionato, Francesco Bruno: “Noi siamo gli ultimi della classe, ci farà onore sfidare il Bari, anche se abbiamo già fatto delle esperienze simili affrontando prima l’Avellino e poi il Catania in D. Dispiace moltissimo non giocare a Rotonda la partita di domenica a causa dell’amministrazione comunale che non ha ancora ultimato i lavori all’impianto che si trova nel nostro paese.”

Il presidente, infine, sottolinea il loro impegno nel puntare sui giovani: “Noi siamo una piccola realtà, un paese di 4000 abitanti, vogliamo puntare sui giovani per farli crescere e soprattutto sopravvivere come società. Già da domani si aggregheranno tre nuovi ragazzi: due classe 2000 e uno ’99. Questo è il nostro progetto.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*