SONDAGGIO – Il 95% dei votanti è soddisfatto del cammino dei biancorossi in D. Bari campione d’inverno e record di vittorie ad un passo.

I risultati del sondaggio di BNP


Share

Dopo il successo ottenuto contro il Troina, che ha laureato i biancorossi campioni d’inverno nel proprio girone di serie D, abbiamo lanciato sulla nostra pagina facebook il seguente sondaggio: Bari campione d’inverno con due turni d’anticipo: soddisfatti del cammino dei biancorossi?

Ci sono stati circa 543 voti, di cui il 95% si è ritenuto soddisfatto del cammino della SSC Bari e il solo il 5% è rimasto insoddisfatto (non si sa per quale motivo). La squadra allenata da Cornacchini, con il successo sul Rotonda di questa domenica, ha portato i propri punti di distacco dalla seconda classificata, la Turris, ad 11 ottenendo una vittoria importantissima grazie all’eurogoal realizzato da Valerio Di Cesare all’84’, arrivato a quota 4 in questo campionato, dopo che il fanalino di coda del girone aveva pareggiato i conti con un’ottima punizione di De Stefano.

I galletti continuano a macinare record su record: con la vittoria ottenuta in Calabria hanno conseguito la sesta consecutiva, eguagliando il risultato ottenuto con Antonio Conte nella stagione 2008/2009 che portò alla promozione nella massima serie. Brienza e compagni, se dovessero vincere anche contro il Roccella al ‘San Nicola’ il prossimo 23 Dicembre, entrerebbero nella storia: mai il Bari ha realizzato sette vittorie consecutive.






About Francesco Margiotta 745 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

9 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*