Passiatore (all. Roccella Calcio) a Barimania: “Una grande emozione debuttare al San Nicola. Domenica daremo tutto contro il Bari.”

Le parole del tecnico dei calabresi in vista del proprio debutto sul campo della capolista


Ieri nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta l’allenatore del Roccella Calcio, Francesco Passiatore, prossimo avversario dei galletti. L’attuale tecnico dei calabresi, che ha allenato diversi anni le giovanili biancorosse, ha commentato quello che sarà l’esordio da allenatore degli arancio-amaranto: Una grande emozione debuttare da allenatore del Roccella in uno stadio stupendo e in una città importante come Bari. Credo che sia una cosa che non capita tutti i giorni, nel momento in cui inizierà la gara questa emozione andrà pian piano svanendo.

Sempre sul match in programma domenica prossima contro il Bari al San Nicola, l’ex calciatore ha affermato: “Domenica andremo ad incontrare la squadra più forte della serie D, costruita per vincere il campionato. Cercheremo di affrontare la gara in modo tale da fare per lo meno una buona prestazione. Il nostro spirito sarà quello di mettere tutti noi stessi al ‘San Nicola’.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*