Ghirelli (pres. Lega Pro) a Barimania: “Bari direttamente in B? Assolutamente no. I biancorossi se la suderanno sul campo.”

Il numero uno della Lega Pro smentisce un approdo del Bari in B tramite un ripescaggio


Ieri nel corso della trasmissione di Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta l’attuale presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il quale ha smentito categoricamente un possibile ripescaggio dei biancorossi in B al termine del campionato: “Il Bari in B? Assolutamente no, non ci sono i presupposti. Sono sicuro che la società di Luigi de Laurentiis abbia le carte in regola per guadagnarsela sul campo, come sta facendo ora per ottenere la promozione in C dalla D.

Per quanto riguarda il Bari attuale e passato, Ghirelli ha affermato: “Ho avuto Cornacchini come giocatore, un professionista serio, in lui si intravedevano già da calciatore le qualità da leader. In Puglia ho lasciato un pezzo di cuore e tuttora seguo il Bari come posso. Il mio miglior presidente in biancorosso è stato senza dubbio Vincenzo Matarrese di cui ho bei ricordi.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

21 Comments

  1. Ma tanto il Bari quest’anno sale in Lega Pro e l’anno prossimo vince il campionato di Lega Pro,mica è come il Taranto,la squadra della mia città che ormai vive eternamente nei Dilettanti.

  2. Guarda caso, con il Bari si esprime sempre il termine “assolutamente no”!!! Perentorietá che non è stata applicata in passato a Fiorentina, Napoli, Palermo ecc…la solita storia: un peso (per noi) e tantissime misure (per gli altri)!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*