Cornacchini: “Dopo tanti risultati utili ci sta una sconfitta, è fisiologica.”

Le parole del tecnico biancorosso dopo la prima sconfitta in campionato


Share

Il tecnico del Bari, Giovanni Cornacchini, dopo la prima sconfitta stagionale dei biancorossi sul campo della Cittanovese non fa drammi e anzi afferma che siano stati gli episodi sfavorevoli a decidere la gara: “Dopo tanti risultati utili consecutivi ci può stare una sconfitta, è fisiologica. Non sono per niente preoccupato, oggi sono stati gli episodi a penalizzarci parecchio, perché nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la gara che non sono andate a buon fine e nel secondo tempo siamo stati puniti.”

Sull’errore del ‘portierino’ Davide Marfella, l’allenatore difende il suo giocatore: “Sono ragazzi giovani, non possono essere sempre impeccabili.

L’ex allenatore dell’Ancona, infine, è certo: “Non è stata una battuta di arresto sul piano psicologico ma bensì fisiologico: una sconfitta in campionato prima o poi doveva arrivare, da domani penseremo subito alla sfida di domenica prossima in casa.






About Francesco Margiotta 734 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

7 Comments

  1. Si è fisiologico,ma prendere i goal del pareggio e il terzo, non è concepibile per una squadra con ambizioni. Si sono letteralmente addormentati. Poi quel centravanti Iadaresta, non c’è ne stavano migliori?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*