Tedesco (All. Igea Virtus) a Barimania: “Bari in D solo di passaggio. Al San Nicola per i ragazzi sarà un’emozione giocarci.”

Le parole dell'attuale tecnico dell'Igea Virtus ai microfoni di Barimania


Share

Ieri nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta il tecnico del prossimo avversario dei biancorossi, l’Igea Virtus Barcellona, Giacomo Tedesco. (A sinistra foto di rito dei biancorossi dopo la vittoria dell’andata contro i siciliani.)

Ogni squadra che arriva al ‘San Nicola’ vive la partita con grande entusiasmo, come la sta preparando?

Una partita bella a cui i ragazzi sicuramente ci tengono, giocare a Bari non è da tutti. Una squadra che in serie D dovrebbe essere di passaggio perché è una piazza molto importante con giocatori molto validi, sono convinto che i biancorossi alla fine andranno in C. Al San Nicola una sconfitta ci sta, aprirsi troppo porterebbe ad una sconfitta pesante.

Prima di venire a giocare a Bari avrebbe preferito che i biancorossi avessero vinto ancora piuttosto che trovarsi di fronte una squadra arrabbiata?

E’ normale che avrei preferito che a Cittanova i biancorossi avessero vinto, ma se hanno perso lì vuol dire che qualche difetto ce l’ha e cercheremo di trovarglielo noi.






About Francesco Margiotta 734 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*