Tedesco (All. Igea Virtus) a Barimania: “Bari in D solo di passaggio. Al San Nicola per i ragazzi sarà un’emozione giocarci.”

Le parole dell'attuale tecnico dell'Igea Virtus ai microfoni di Barimania


Ieri nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta il tecnico del prossimo avversario dei biancorossi, l’Igea Virtus Barcellona, Giacomo Tedesco. (A sinistra foto di rito dei biancorossi dopo la vittoria dell’andata contro i siciliani.)

Ogni squadra che arriva al ‘San Nicola’ vive la partita con grande entusiasmo, come la sta preparando?

Una partita bella a cui i ragazzi sicuramente ci tengono, giocare a Bari non è da tutti. Una squadra che in serie D dovrebbe essere di passaggio perché è una piazza molto importante con giocatori molto validi, sono convinto che i biancorossi alla fine andranno in C. Al San Nicola una sconfitta ci sta, aprirsi troppo porterebbe ad una sconfitta pesante.

Prima di venire a giocare a Bari avrebbe preferito che i biancorossi avessero vinto ancora piuttosto che trovarsi di fronte una squadra arrabbiata?

E’ normale che avrei preferito che a Cittanova i biancorossi avessero vinto, ma se hanno perso lì vuol dire che qualche difetto ce l’ha e cercheremo di trovarglielo noi.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*