Bari-Igea Virtus: oggi ci sarà la reazione rabbiosa dei galletti? Arbitra il sig. Bodin di Bassano del Grappa.

Il focus sul match in programma questo pomeriggio al San Nicola


Fra poche ore, esattamente alle ore 14:30, andrà in scena al ‘San Nicola’ la sfida fra Bari e Igea Virtus Barcellona. I galletti reduci dalla prima sconfitta stagionale affronteranno i siciliani, penultimi in classifica e a forte rischio retrocessione. Nella sfida di andata la squadra di Cornacchini vinse e convinse espugnando agilmente lo stadio ‘D’Alcontres-Barone’ di Barcellona Pozzo di Gotto con le reti di D’Ignazio, Bolzoni e Mattera.

SITUAZIONE IGEA VIRTUS– Domenica scorsa è arrivata l’ennesima sconfitta per i siciliani fra le mura amiche contro la Palmese per 2-0. La squadra allenata da Giacomo Tedesco viene da ben due sconfitte consecutive. In campionato finora ha totalizzato 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e ben 12 sconfitte. Dalla zona salvezza i giallorossi distano 11 lunghezze, mentre dalla zona playout 7 punti.

SITUAZIONE SSC BARI – La squadra allenata da Giovanni Cornacchini quest’oggi ha tutta la voglia di eliminare immediatamente dalla mente dei tifosi la prima sconfitta stagionale, che ha provocato malumori nella piazza barese e ha avvicinato la seconda della classe, la Turris, distante 9 lunghezze dai biancorossi. Domenica prossima è in programma il big match proprio in casa dei corallini.

ARBITRO DEL MATCH – A dirigere l’incontro sarà il sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Mari e Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2.

Al ‘San Nicola’ ci sarà l’immediata reazione dei galletti in modo tale da lasciare la Turris a distanza di sicurezza in vista dello scontro diretto?






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*