Gambuzza (difensore dell’Acireale) a BariMania: ”La Puglia è la mia seconda casa, sarà bellissimo giocare contro una squadra come il Bari, al San Nicola”


Nel corso della trasmissione settimanale Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta Raffaele Gambuzza, difensore dell’Acireale ( prossimo avversario dei biancorossi). 

Si è fatto il punto sull’andamento della sua squadra che sta disputando un ottimo campionato nonostante un inizio stagione un pó sottotono :

”Abbiam avuto un brutto momento a inizio stagione ma ora le cose son cambiate decisamente, 8 risultati utili consecutivi, la salvezza, nostro unico obiettivo,  è a un passo. Sarà uno spettacolo degno di nota, per la prima volta affronteremo e affronterò personalmente il Bari al San Nicola , una bella squadra e una cornice di pubblico eccezionale. “

Come mai dopo l’esperienza al bisceglie in C hai deciso di vestir la maglia dell Acireale in D e scendere di categoria? :

”È stata una scelta familiare , ho scelto l’Acireale perchè sono siciliano e volevo star vicino ai miei genitori. Ho giocato in Puglia a Martina Franca per ben 7 anni,  a Bisceglie, Monopoli e Barletta. Ho un bellissimo ricordo della Puglia , è la mia seconda casa.”






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*