Cornacchini alla vigilia di Bari – Acireale :” Affronteremo una squadra in salute, reduce da cinque vittorie”



Il mister biancorosso , Giovanni Cornacchini, alla vigilia della gara interna contro l’Acireale ha presentato cosi la gara di domani :

“Davanti l’Acireale ha buoni giocatori, di qualità. Abbiamo preparato la gara con serenità, cercando di fare le cose giuste. Mancano una decina di partite, non si può considerare una partita-ultimo scoglio verso la promozione. Di sicuro saranno 90′ complicati”. 

Ballottaggio in avanti Simeri-Pozzebon? :

”Il centravanti ideale – ha proseguito Cornacchini – deve lavorare come dico io. Il gol e’ il risultato del lavoro della settimana e nellapartita: l’attaccante, ha rilevato il mister, determina parecchio del nostro gioco, anche in fase di non possesso e sviluppo delle giocate”. “In realta’ giochiamo già con quattro attaccanti”, ha aggiunto Cornacchini dribblando le domande su chi giochera’ titolare tra i due bomber. “


E riguardo le critiche che riceve dai tifosi Cornacchini ha espresso il suo parere :

Forse qualcuno si attendeva un allenatore di blasone. Hanno chiamato me.Cerco di fare il massimo, ha concluso, e i risultati parleranno alla fine. Domani in campo dovrebbe giocare dal primo minuto capitan Brienza, recuperato dopo un leggera lombosciatalgia.”






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*