Cornacchini: “Approccio sbagliato, reazione da grande squadra, meritavamo la vittoria.”

Le parole del mister biancorosso ai nostri microfoni


In sala stampa mister Cornacchini analizza il pareggio con l’Acireale terza forza del campionato: “Non sono assolutamente contento per l’approccio alla gara, non abbiamo mai velocizzato nel giro palla.
I nostri avversari ci hanno aspettato dietro la linea del centrocampo e hanno sfruttato al meglio l’unica palla gol di un primo tempo insufficiente dei miei ragazzi.

Eppure, proprio nell’ultimo minuto della prima frazione, un evidente fallo di mano in area di Gambuzza su tiro di Brienza, non è stato decretato dall’arbitro, il Sig.Zamigni di Cesena, il trainer dei “galletti” non polemizza ma evidenzia:”In questo campionato sono accaduti diversi episodi a nostro svantaggio, dispiace, soprattutto, nella valutazione, errata, del doppio cartellino giallo e relativa espulsione a Brienza che è sempre corretto ed un esempio per tutti.

A nove giornate dal termine, adesso sono nove i punti di vantaggio sulla Turris, vittoriosa a Cittanova, il condor non si scompone: “Noi dobbiamo guardare solo in casa nostra, in settimana bisognerà preparare al meglio la trasferta di Messina e ripartire dell’ottimo secondo tempo di quest’oggi dove, alla fine, avremmo meritato di vincere.

Acireale-Turris domenica prossima? “I siciliani sono un ottima squadra, sara’ dura per tutti incontrarli da qui alla fine.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*