Pierpaolo Marino ai microfoni di Barimania :” Ero vicinissimo al Bari di Giancaspro. Bari piazza eccezionale.”


Ieri sera nel corso della trasmissione Barimania,  diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta il direttore sportivo ex Napoli Pierpaolo Marino.

Il ds Marino ha risposto a tante domande affrontando svariate tematiche. In primis ha espresso il proprio parere sul Bari.

Marino risponde cosi:

“ Bari è una bellissima realtà la ritengo una piazza eccezionale in vista di uno sviluppo futuro. Ahimè in questo momento non c’è nessuna possibilità che io possa diventar il ds del Bari.”

E sulla vittoria del campionato e il ritorno in serie C , un campionato abbastanza ostico, risponde cosi:

“ Il campionato di Lega Pro va necessariamente riformato,ci sono troppe squadre , troppe iscrizioni da squadre senza requisiti economici opportuni. Bisogna evitare situazioni imbarazzanti , vedi Cuneo. 

Ricordo bene la serie C , io ero a Napoli nell’anno della risalita verso la serie A e ricordo le difficoltà e le insidie.”

E per ultimo una domanda riguardo la sua inoccupazione momentanea e l’ accostamento in passato al FC Bari 1908 del patron Giancaspro:

“Ho ricevuto diverse proposte che non ho ritenuto valide dal punto di vista qualitativo del progetto che si andava ad abbracciare , ma non mi faccio problemi cn i miei 36 campionati alle spalle.

Si. Ero vicino al Bari. Giancaspro mi chiamò con una certa insistenza dopo poche ore dall’acquisto della squadra , ma rifiutai e bocciai la proposta che ritenni poco consona alle mie esigenze lavorative.”






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*