Cornacchini: “Sono felice per il risultato ottenuto. Alle critiche rispondo con i risultati. La riconferma? Non dipende da me.”

Le parole del tecnico biancorosso pochi giorni dopo la promozione in C


Dopo la promozione in serie C, ottenuta domenica scorsa sul campo del Troina, è intervenuto in sala stampa il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini: “Sono felice per il risultato ottenuto, abbiamo lavorato bene ottenendo il massimo. Mi piacerebbe togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma resisto, di fronte alle critiche reagisco con i risultati che per me sono la risposta migliore.

Sulla sua riconferma l’ex allenatore dell’Ancona ha risposto: “Non so ancora niente, non ci sono problemi, preferisco non rispondere a questa domanda. Non so se è la prassi, ma va bene così. La contestazione verso di me da parte del tifo mi dà una carica in più, è per me uno stimolo enorme per dimostrare il mio valore con i fatti. Se poi in base all’opinione dei tifosi ne andasse di mezzo una riconferma sarebbe grave, la credibilità della società verrebbe meno, per me è così… Io credo che chi è a capo di questo club sappia già cosa fare, a prescindere da tutto.

Cornacchini, infine, ha commentato le ultime prestazioni non proprio al top dei suoi ragazzi: “Ciò che importa in questa categoria è vincere e abbiamo vinto, non importa con quale prestazione, l’importante era conquistare la promozione.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*