Cornacchini: “Gli applausi dei tifosi? Fantastici, sono stati la nostra arma in più. Adesso ci impegneremo per lo Scudetto di D.”

Il tecnico soddisfatto per il campionato dei suoi, ringrazia la tifoseria e pensa alla 'Poule Scudetto'


Al termine dell’ultima partita in casa e della grande festa biancorossa per la promozione in serie C è intervenuto in sala stampa il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini: “Sono molto felice per tutta la gente presente oggi allo stadio, i tifosi ci hanno sempre seguito, ovunque, sono stati i protagonisti assieme a noi di questa promozione. Era impossibile non andare sotto la curva oggi a ringraziarli.”

L’allenatore, inoltre, ha espresso tutta la sua emozione per gli applausi ricevuti a fine partita: “Bisogna stare vicini a questa società, ha progetti importanti per il futuro. Sono stato molto felice per gli applausi ricevuti da tutto lo stadio a fine partita. Qualcosa di gratificante per me. “

Cornacchini, infine, si proietta alla sfida contro il Roccella e subito dopo alla Poule Scudetto, ritenuta da De Laurentiis importante: “Anche quella sarà una competizione importante, ci saranno delle squadre molto forti che, come noi, hanno ottenuto la promozione. L’ Avellino, inoltre, è stato autore di una grande rimonta in campionato sul Lanusei e attualmente sarebbe il nostro prossimo avversario, tutto si deciderà domenica prossima.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*