Serie B sempre più nel caos: Foggia in C, playout annullati!


 

Con un comunicato di pochi minuti fa la Lega di serie B ha notificato una notizia clamorosa  : niente play-out che vedeva la Salernitana scontrarsi con il Foggia e , di conseguenza, retrocessione  in serie C del Foggia.

Qui , di seguito, il comunicato:

“Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile. In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva”. 

Confermati i play-off, invece, che vedono il Perugia new entry come ottava classificata. Rimodulate le  sfide del primo turno:  Verona-Perugia e Spezia-Cittadella. In semifinale il Benevento aspetterebbe la vincente di Spezia-Cittadella e il Pescara la vincente di Verona-Perugia.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*