Patierno a ‘The Fame of Bari’: “Sarebbe un sogno indossare la maglia biancorossa, se arrivasse una chiamata non esiterei ad accettare.”

Le parole dell'attaccante barese in forza al Bitonto


Nel corso della rubrica settimanale ‘The Fame of Bari’, diretta dal nostro Marcello Mancino coadiuvato da Francesco Margiotta, è intervenuto l’attaccante del Bitonto Kikko Patierno, autore di una grande stagione che l’ha portato a vincere il titolo di capocannoniere del girone H.

Buongiorno Kikko, complimenti per la grande stagione con la maglia del Bitonto con la quale hai conseguito il titolo di capocannoniere del girone H. Ti aspettavi una stagione così importante?

Si, mi ero posto degli obiettivi ad inizio campionato e ho sempre confidato nei miei compagni di squadra, i quali sono anche miei amici fuori dal campo, ero convinto delle nostre potenzialità, purtroppo siamo usciti nei playoff con il Taranto ma nel complesso è stata una stagione positiva.

Per quanto riguarda il Bari, hai seguito la squadra di Cornacchini quest’anno?

“Si ho seguito e penso sia stato un campionato che tutti si aspettavano, il girone I come ben sapete non è come il girone H, il Bari aveva giocatori di qualità, di categoria superiore, sapevo che avrebbero raggiunto l’obiettivo.”

Ti piacerebbe indossare un giorno la maglia del club di De Laurentiis?

Penso che il sogno di ogni giocatore, specialmente per noi pugliesi, sia quello di giocare nel Bari, per ora rimane solo un sogno, però mai dire mai… Per indossare la maglia biancorossa scenderei a qualsiasi compromesso.

Hai ricevuto offerte da altri club, anche di categoria superiore?

Per il momento io ascolto tutto, ci sono state richieste anche da club di serie B, non posso entrare nello specifico, ad oggi niente di sicuro. Devo ancora parlare con il Bitonto. Se arrivasse una chiamata dal Bari, ripeto, non esiterei ad accettare.

 

 

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

6 Comments

  1. Grande calciatore e anche grande uomo sarebbe un buon acquisto ho seguito molto il Bitonto quest’anno e lo vedrei bene in coppia con simeri da prendere in considerazione anche Onny Turitto II anche lui ha fatto benissimo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*