Il Bari alla ripresa degli allenamenti, presente anche De Laurentiis…


La preziosa vittoria contro la Sicula Leonzio è ormai alle spalle e il Bari si è già proiettato sul prossimo impegno di campoionato. Domenica prossima, alle ore 17:30 al “San Nicola” andrà di scena la gara contro la Viterbese Castrense degli ex De Falco e Scalera e, in vista dell’impegno, i galletti hanno oggi ripreso gli allenamenti.

Lo staff tecnico ha aperto il pomeriggio con l’analisi tecnica della partita di domenica scorsa in Sicilia per poi spostare le attività sul manto verde dove i galletti hanno svolto inizialmente un’attivazione muscolare, esercitazioni a tema sul possesso e circolazione palla su spazi ristretti.

Sul campo di allenamento era presente anche il Presidente Luigi De Laurentiis che ha osservato con molta attenzione il lavoro della squadra.

Nella parte conclusiva, come riportato sul sito sscalciobari.it, chi ha giocato domenica, si è dedicato al lavoro atletico di scarico, il resto del gruppo ha sostenuto una serie di partitelle a tema su porzione di campo.
Il gruppo riprenderà la preparazione domani, presso l’Antistadio, con una doppia seduta, alle 10:00 e alle 17:00.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*