Allenamenti Bari: oggi doppia seduta, differenziato per Berra. Anche Folorunsho…


Secondo giorno di lavoro settimanale per il Bari che si sta preparando alla prima in casa di domenica prossima contro la Viterbese e che quest’oggi ha sostenuto una doppia seduta.

In mattinata i galletti sono stati impegnati prima in palestra, per dedicarsi a circuiti di potenziamento muscolare, e poi in campo  per la trasformazione del lavoro di forza e per un approfondimento tattico a metà campo.

Nel pomeriggio lo staff tecnico biancorosso ha previsto per il gruppo un preventivo ed intenso riscaldamento a secco e, a seguire, delle partitelle a pressione 6 contro 6 con utilizzo di sponde sviluppate su metà campo.

A puro scopo precauzionale, non si è unito agli altri ed ha svolto un lavoro differenziato il terzino destro Filippo Berra, uscito anzitempo a Lentini. Dopo l’intervento di pulizia articolare in artroscopia al ginocchio destro, Folorunsho sta invece seguendo una tabella di recupero personalizzata. Come fa sapere la società attraverso il proprio sito ufficiale, per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 17:00.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*