De Laurentiis: «Sembra di stare in curva! Con questi investimenti abbiamo confermato l’impegno assunto un anno fa. Ora vi aspettiamo…» (VIDEO)

Le dichiarazioni del presidente del Bari durante la serata della presentazione della squadra ai tifosi


BARI – E’ stata una serata concentrata ma emozionante quella andata di scena in piazza “Del Ferrarese”. Il Bari si è presentato alla città e ai suoi tifosi e a fare gli onori di casa è stato proprio il suo Presidente che è apparso molto disinvolto anche con un microfono in mano. «Sembra di stare in curva nord al “San Nicola” – ha avuto modo di dire Luigi De Laurentiis rivolgendosi ai tantissimi sostenitori del galletto accorsi in massa per abbracciare simbolicamente la squadra con bandiere e cori – ed è davvero emozionantissimo. Grazie per essere venuti tutti qui, siete fantastici. L’anno scorso non abbiamo avuto la possibilità di venire in città e di presentarci a voi. Siamo felicissimi stasera di poterlo fare e di potervi vedere da vicino in viso».

Il massimo dirigente biancorosso ha poi sottolineato la serietà di quanto la sua famiglia sta facendo per questa città: «Abbiamo confermato l’impegno assunto un anno fa e quest’anno abbiamo cercato di fare tutti gli investimenti possibili per affrontare al meglio un campionato che si preannuncia durissimo e che non sarà certamente come quello scorso di serie D. So che tutti si aspettano di vincere ogni domenica, ma sarà durissima. Crediamo in questi fantastici giocatori. Amiamo questa città e la squadra è motivatissima».

Il finale dell’intervento del numero uno della SSC Bari non poteva che essere dedicato all’appuntamento ormai imminente dell’esordio al “San Nicola” contro la Viterbese Castrense: «Domenica ci aspetta la prima in casa e non c’è dubbio che voi sarete il dodicesimo uomo in campo. Il “San Nicola” sarà di grande aiuto per tutti noi e vi aspettiamo sempre in tanti. Sarà fondamentale. Vorrei ringraziare anche il Sindaco Antonio Decaro che in un solo giorno, grazie anche alla Questura, ci ha permesso organizzare questo incontro». (Video e foto: Angelo Piergiovanni)






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*