Feola saluta la città: “Tifosi e piazza straordinari, mi rimarrete nel cuore. Orgoglioso di aver indossato questa maglia…”

Le parole dell'ex biancorosso accasatosi al Casarano in serie D


Andrea Feola, prima del suo approdo al Casarano, saluta Bari attraverso un messaggio sui social. “Un anno fa ricevevo la chiamata di una società gloriosa e prestigiosa come il Bari e senza pensarci due volte accettavo questa nuova sfida professionale con entusiasmo e voglia di dare tutto per questa piazza. 365 giorni dopo lascio questa città e questi tifosi fantastici, felice di aver giocato con questa maglia e di aver dato una mano a riportarla nel professionismo”.

Poi è la volta del commiato vero e proprio: “Ringrazio tutti per l’affetto che ho ricevuto dal primo giorno a partire dallo staff, dai compagni fantastici che sono diventati anche grandi amici e dalla gente di questa bellissima terra che conserverò gelosamente in un angolo di cuore. Ora casarano mi aspetta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura sperando sia altrettanto ricca di soddisfazioni.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*