Allenamenti Bari: ecco Awua, rientra Sabbione…

Domani seduta pomeridiana a porte chiuse


A tre giorni dall’impegno in trasferta contro il Rieti, valevole per la terza giornata di campionato, il Bari ha oggi sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento.

Siccome allo stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno” i galletti giocheranno nel primo pomeriggio (alle ore 15), Antenucci e compagni hanno iniziato a sudare sul campo proprio a quell’ora in modo da prendere confidenza anche con qualche temperatura più alta rispetto alle 17:30.

Nella prima parte il gruppo ha studiato nella sala video, per poi proseguire con la mobilità articolare in palestra. Come riportato nel consueto bollettino giornaliero diffuso dalla società, il lavoro in campo ha poi riguardato una corposa parte tattica a tutto campo, dunque, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati.

Notizie positive provengono da Alessio Sabbione. Il difensore aveva saltato le sedute scorse per un indolenzimento alla schiena, ma oggi è rientrato regolarmente nella mischia. Dopo Raffaele Bianco, anche l’altro nuovo arrivato Theophilus Awua ha fatto conoscenza con i nuovi compagni prendendo parte all’allenamento. Ancora lavoro differenziato a scopo precauzionale per Bruno Cascione, mentre per il degente Folorunsho la solita tabella di lavoro personalizzata.

Domani la squadra barese sosterrà una seduta pomeridiana che verrà però svolte a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*