Mercato Bari, le ultime partenze: Feola, Bolzoni e Staiano…

Non solo arrivi nel finale del calciomercato estivo biancorosso


Non solo arrivi nel vivace finale del calciomercato estivo del Bari. La società biancorossa ha infatti regalato a mister Cornacchini i centrocampisti Raffaele Bianco e Theophilus Awua, ma ha anche snellito la rosa, soprattutto a centrocampo, dapprima rescindendo il contratto con Andrea Feola, e poi cedendo Francesco Bolzoni all’Imolese. Anche un altro calciatore ha però lasciato la Puglia: si tratta del trequartista Giuseppe Staiano, 18enne napoletano che nella scorsa stagione ha militato in serie D con la maglia dello Sporting Club Triestina disputando 35 gare. Era stato tesserato dai galletti qualche settimana fa, ma il club di De Laurentiis ha deciso di girarlo in serie D al Foggia.

Questo il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della compagine rossonera: «Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto al tesseramento dei calciatori Christos Kourfalidis e Giuseppe Staiano.Centrocampista classe 2002 il primo, greco di Salonicco, arriva in prestito dal Cagliari; esterno di centrocampo Staiano, classe 2001, lo scorso anno alla S.C. Trestina A.S.D. (34 presenze e 3 gol in D) ma di proprietà del SSC Bari, che ha già avuto la sua prima convocazione ufficiale. “Tenevamo tanto a far parte di questo progetto” – affermano entrambi i nuovi satanelli – “perché sappiamo quanto sia importante vestire questa maglia, che richiede sacrificio e determinazione. Ringraziamo società e staff tecnico per la fiducia, che ripagheremo sul campo”».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*