Schiavone a TB: «Dobbiamo reagire e ci riscatteremo a Rieti. Andremo per vincere…»

Le dichiarazioni del centrocampista piemontese ai microfoni dell'emittente televisiva


Prima dell’allenamento odierno del Bari, a fare un piccolo flashback critico della sconfitta di domenica scorsa contro la Viterbese e a proiettarsi al prossimo futuro è stato Andrea Schiavone.

«Sappiamo che dobbiamo reagire a quello che è successo domenica – ha dichiarato il centrocampista alla giornalista Barbara Cirillo di Telebari nel corso del TB sport – non è stata una partita semplice e il risultato è stato negativo, ma non vediamo l’ora di poterci riscattare e domenica prossima contro il Rieti sarà l’occasione giusta».

La truppa biancorossa in effetti non si è affatto scoraggiata anche perché torchiata a dovere da mister Cornacchini e dal suo staff. «Questo è il suo metodo di lavoro – ha confermato il 26enne torinese – e credo che tutta la squadra stia lavorando tanto e bene fin dal ritiro. Non sarà quindi l’ultimo risultato non positivo a farci cambiare la mentalità».

In chiusura l’ex Venezia ha lanciato un messaggio alla tifoseria e a chi sta comunque sostenendo i galletti nonostante la debacle contro i laziali e il periodo non brillantissimo: «Sapere di avere i tifosi vicini e dalla nostra parte è assolutamente un vantaggio. Ci hanno incoraggiato fin da martedì e dobbiamo perciò riscattarci anche per loro. Può capitare di avere una giornata no, ma noi vogliamo andare a Rieti per vincere la partita e proseguire il percorso verso quello che è il nostro obiettivo».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

5 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*