Rieti-Bari, le probabili formazioni:


QUI BARI – I biancorossi di Cornacchini  dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2. Frattali tra i pali, difesa composta dal recuperato Berra e Costa sulle fasce laterali e da Di Cesare e Sabbione al centro. In mezzo al campo Schiavone e Hamlili, affiancati da Terrani e Kupisz ai lati. Coppia d’attacco formata da Antenucci e Neglia.

QUI RIETI – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Pegorin in porta, pacchetto difensivo composto da Zanchi e Gigli e da Aquilanti e Tiraferri ai lati. A centrocampo Tirelli in cabina di regia con Marchi e Gueibrè come mezzali. Sulla trequarti Marino, di supporto alla coppia d’attacco composta da Marcheggiani e De Sarlo.

Le probabili formazioni di Rieti – Bari

RIETI (4-3-1-2): Pegorin; Aquilanti, Zanchi, Gigli; Tiraferri, Marchi, Tirelli, Guiebré, Marino; Marcheggiani, De Sarlo. Allenatore: Mariani.

BARI (4-4-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Kupisz, Hamlili, Schiavone, Terrani; Antenucci, Neglia. Allenatore: Cornacchini.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

  1. Questa sarebbe l’ennesima cagata… con antenucci completamente isolato e costretto a venire incontro al centrocampista, lasciando l’area di rigore deserta… motivo per il quale in due partite abbiamo fatto due tiri in porta

  2. Io non sono d’accordo con Cornacchia questa formazione non mi piace Antenucci isolato in attacco questa e pura follia somaro oggi niente scuse a Rieti per vincere ok 😉😉😉🔴⚪🔴⚪🐔🐔🐔🐔forza Bari sempre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*