Perrotta: «Lavoriamo più rilassati. Baresi, sosteneteci e non fischiateci! Dovremo concedere…»

Le parole del difensore centrale dei galletti ai microfoni di Telebari



La vittoria a Rieti ha certamente rasserenato gli animi in casa Bari. A confermarlo è stato Marco Perrotta durante una breve intervista rilasciata alla collega Barbara Cirillo di Telebari.


«Dopo la partita di domenica si lavora molto più rilassati – ha ammesso il difensore dei galletti – sappiamo che ora ci aspetti una delle partite più dure del campionato. Ci prepareremo al meglio con la massima attenzione e con grande impegno».

Il centrale molisano ha spostato l’attenzione sul prossimo impegno interno di lunedì sera contro la Reggina: «Ci aspettiamo una cornice di pubblico importante, perché giochiamo in casa e sentiremo il calore dei nostri tifosi. In campo poi sarà battaglia e ci sarà da lottare per vincerla, ma non sarà affatto facile. Quanto inciderà il “San Nicola”? Ho vissuto il pubblico biancorosso da avversario e so che può metterti in difficoltà. Ci aspettiamo che sia la nostra forza, perché abbiamo bisogno del loro affetto e della loro vicinanza. Speriamo ci sia tanta gente che venga qui per sostenerci, e non per fischiarci. Noi metteremo il nostro impegno e daremo il 100%».

Qual è la ricetta per avere la meglio in Serie C? In chiusura l’ex Pescara ha provato a dare la sua ricetta: «In gare come queste, con le squadre che sono alla pari, bisogna concedere meno episodi perché spesso sono questi a decidere il risultato finale. Chi mostrerà di avere più fame e battaglierà maggiormente, avrà più chance di vittoria».





About Redazione barinelpallone 2498 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*