Campagna abbonamenti Bari: si chiude il 25, raggiunta quasi quota 8mila…

Ci si potrà abbonare anche alla Fiera del Levante, nello stand ufficiale della SSC Bari (pad.9)


Sta proseguendo a gonfie vele la campagna abbonamenti in casa Bari. Dopo un iniziale rallentamento, forse dovuto alla sconfitta interna contro la Viterbese, la vendita delle tessere ha subito un momento positivo negli ultimi giorni facendo registra un record. Con più di 7.700 abbonamenti sottoscritti in questo inizio di stagione, infatti, è stato superato il numero fatto registrare nella scorsa stagione in Serie D.

Un dato destinato probabilmente a crescere anche grazie a due importanti novità annunciate dalla Società nelle ultime ore. La chiusura della campagna abbonamenti è stata fissata per mercoledì 25 settembre, giorno della gara casalinga contro il Monopoli; inoltre, fino al 22 settembre, i tifosi biancorossi potranno abbonarsi anche durante la Fiera del Levante, nello stand ufficiale della SSC Bari (pad.9).

La vendita in Fiera si aggiunge alle altre normali modalità d’acquisto: online, tramite call center e nei punti vendita del circuito TicketOne; nella filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata (corso Cavour a Bari) dove è possibile scegliere anche la formula di pagamento rateale; alla biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22. (Per tutti i dettagli su costi, scontistiche, modalità di acquisto e orari porta 22 CLICCA QUI)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*