Giovanili, ancora vittoria per U17 e U15: doppio 1-0 alla S.Leonzio. La settimana prossima tocca alla Berretti contro il Lecce…


Si conclude con una doppia vittoria la spedizione delle giovanili del Bari in terra siciliana. A Lentini, infatti, sia l’U17 che l’U15 escono vittoriosi dal campo con un bilancio complessivo di due reti all’attivo e nessuno incassato.

L’U17 di mister Michele Anaclerio hanno vinto per 1-0 grazie ad una rete nel finale di Romio, mentre l’U15 del tecnico (ed ex difensore dei galletti) Doudou ha conseguito la seconda vittoria consecutiva (dopo il 5-1 all’esordio contro il Rende) grazie alla rete di Rana al 4′ del primo tempo.

Entrambe le formazioni guidano a punteggio pieno le rispettive classifiche e torneranno in campo tra 7 giorni affrontando il Catanzaro. (In foto , l’U15 dopo la vittoria – Fonte Ssc Bari)

BERRETTI AL VIA – Dopo quelli dedicati agli U17 e agli U15, sabato prossimo partirà anche il campionato Berretti con il Bari allenato da Salvatore Alfieri che esordirà in casa nel derby contro il Lecce.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*