Bari-Reggina 1-1, Sabbione: «Soddisfatto del pubblico, pareggio che ci dà fiducia. Con la difesa a 3 siamo più aggressivi…»


BARI – Primo gol con la maglia del Bari per il centrale di difesa Alessio Sabbione.

L’ex Carpi ha così commentato ai microfoni dei giornalisti in sala stampa: «Sono contentissimo per la mia prima rete qui, e  la dedico alla mia famiglia. Questo risultato ci dà fiducia anche se avrei preferito conquistare i tre punti. Purtroppo dobbiamo ancora entrare nei meccanismi del nuovo modulo del mister, di certo la difesa a 3 ci rende più aggressivi e competitivi».

Quanto all’avversario odierno il numero 13 dei galletti ha parole di elogio. «La Reggina  – sostiene il difensoreè una squadra tenace e competitiva, non ci aspettavamo partisse cosi forte. Nel secondo tempo, peró, le cose son cambiate; dopo aver preso le misure li abbiamo contenuti per bene. Sono molto soddisfatto di questa cornice di pubblico degna di nota e chiedo alla tifoseria di continuare a sostenerci. Ci stiamo impegnando, ci vuole ancora un po’ di tempo in più per  prendere fiducia ed essere al meglio».






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*