Bari subito al lavoro: differenziato per Schiavone e Folorunsho. La gara contro la V.Francavilla forse anticipata…


E’ tornato subito al lavoro il Bari di mister Cornacchini dopo il posticipo serale di ieri contro la Reggina.

Questo pomeriggio i galletti hanno cominciato ad allenarsi in vista della gara contro la Virtus Francavilla. Intanto c’è ancora un’incognita sulla data della partita. Secondo calendario, allo Stadio “Giovanni Paolo II” si dovrebbe giocare alle 17:30, ma in giornata sono trapelate delle notizie di un potenziale spostamento del match per motivi di ordine pubblico. Inizialmente si è parlato di anticipare l’incontro a sabato, poi sembra si sia consolidato invece l’orientamento di traslare l’orario di avvio e portarlo alle ore 15 (sempre di domenica). Chiaramente se ne saprà di più entro domani.

Oggi, intanto, i biancorossi hanno iniziato come al solito in sala video per studiare quanto accaduto contro gli amaranto di mister Toscano. Successivamente, recita un comunicato della società, il gruppo ha lavorato diviso in due parti: chi ha giocato maggiormente ieri ha svolto lavoro di scarico prima in palestra e poi in campo, mentre a chi è rimasto inattivo contro i calabresi è toccata un’attivazione muscolare, delle partitelle a tema su campo ridotto e infine un lavoro atletico finale. Hanno svolto un lavoro differenziato Schiavone e Folorunsho. Il primo era stato ieri inserito dal tecnico di Fano tra i titolari, ma poi ha dato forfait a seguito di un fastidio accusato durante il riscaldamento pre-partita.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana presso l’antistadio che avrà inizio dalle ore 15.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*