Allenamenti Bari: lavoro anche sul sintetico. Schiavone ancora a parte. Domani rifinitura a porte chiuse…


In vista della sfida di domenica contro la Virtus Francavilla, il Bari sta continuando intensamente il proprio lavoro.

Ieri mattina la squadra di Giovanni Coornacchini si è allenata prima in palestra, dedicandosi a circuiti di mobilità articolare e ad un lavoro preventivo, e poi sul campo con esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità e infine una sfida a ranghi misti su metà campo. Il tutto sul sintetico per prendere confidenza sul tipo di campo che troveranno allo stadio “Giovanni Paolo II” del centro brindisino.

Oggi i galletti hanno invece sostenuto una seduta a porte chiuse dopo un prologo dedicato alla teoria. Come riportato sul consueto bollettino della società, Antenucci e compagni hanno effettuato un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, seguito da esercitazioni tattiche a tema e lavoro specifico sui calci piazzati. Fuori dal gruppo Schiavone (solo lavoro a secco con i compagni per lui) e Folorunsho (tabella personalizzata di recupero tra piscina, palestra e fisioterapia).

Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*