Awua: «Quanto entusiasmo dei tifosi del Bari! Ti viene voglia di dare molto di più…»

Le dichiarazioni del 21enne nigeriano presso il padiglione biancorosso interno alla Fiera del Levante



Theophilus Awua è sempre più entrato nei cuori dei tifosi del Bari. A dimostrazione di questo il bagno di folla che lo ha accolto presso il padiglione 9 della Fiera del Levante, quello della società biancorossa.


Ai microfoni di Barbara Cirillo di Telebari, il 21enne centrocampista nigeriano ha avuto modo di apprezzare l’affetto dei tifosi: «E’ bello constatare tutto questo entusiasmo e notare la felicità della gente nel vedermi. Qui i tifosi sono bravi. In questi giorni mi stanno scrivendo su Instagram per farmi i complimenti. Io un idolo? Evidentemente sono contenti di quello che sto facendo in campo (sorride n.d.r.)».

L’attaccamento dei sostenitori baresi non può che ingenerare nei calciatori ulteriore energia positiva in vista dei prossimi impegni, a partire dalla gara contro la Virtus Francavilla. «Vedendo tutto questo – ha detto in conclusione il numero 14 dei galletti – ti viene maggior voglia di dare di più. Molto, molto di più…!». 





About Redazione barinelpallone 2801 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*