Marfella: “Mi ritengo soddisfatto del mio esordio. Vivarini? Mi ha fatto una buona impressione. Dobbiamo pedalare e fare…”

Ecco le parole del portiere biancorosso, al suo esordio stagionale


BARI – Al termine della partita terminata 1-1 al ‘San Nicola’ tra Bari e Monopoli, è intervenuto in mixed zone Davide Marfella, al suo esordio stagionale: “Come esordio mi ritengo soddisfatto anche se mi aspettavo e me lo auguravo con una vittoria. Oggi siamo stati più coraggiosi, nel primo tempo abbiamo giocato con il baricentro alto come voluto dal mister, nel secondo siamo calati un pò ma nel complesso non c’è male. Cercheremo di fare ciò che ci dirà il mister nelle prossime partite cercando di migliorare sempre di più.

Per quanto riguarda le prime impressioni circa il lavoro del nuovo mister Vincenzo Vivarini il secondo portiere biancorosso ha affermato: “Mi piace il suo atteggiamento, è un allenatore che non ha paura di giocare con la squadra avanzata, mi ha fatto una buona impressione.

Marfella, infine, ha valutato il pareggio casalingo ottenuto con i biancoverdi: “Per noi deve essere un bicchiere mezzo vuoto perché la volevamo vincere a tutti i costi, la vittoria non è arrivata, dobbiamo continuare a pedalare e fare quello che il mister ci dice di fare.” 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*