Jefferson (Monopoli): “Pareggio importante su un campo difficile, possiamo crescere. Il Bari? Non è in crisi, ci ha messo in difficoltà…”

Le parole dell'autore del pareggio biancoverde in sala stampa



BARI – Al termine del pareggio sul campo del Bari al ‘San Nicola’ è intervenuto in sala stampa l’autore del gol del definitivo 1-1 Jefferson: “Sto cercando di dare il mio contributo con l’esperienza per aiutare la squadra. Credo che in questo momento qualcosa sto riuscendo a dare ai ragazzi e spero di riuscire a contribuire di più. Ancora oggi ho faticato parecchio, è stato un lavoro di sacrificio per le punte, mancava la forza per fare di più in area di rigore però piano piano arriverò a trovare una buona condizione, spero il prima possibile“.


Quanto al Bari: “Ho visto una squadra di molto migliorata rispetto ai video che avevamo visionato. Se sono in crisi? Non credo proprio. Loro ci hanno messo in difficoltà sul piano del palleggio soprattutto nel primo tempo. Avevano il pallino del gioco anche se non abbiamo subito chissà che cosa. Credo che il nuovo mister Vivarini darà molto a questa che è già una squadra forte. I galletti hanno in rosa giocatori di serie A e di serie B, sono certo che si riprenderà bene“.

L’attaccante biancoverde, infine, ha affermato: “Abbiamo corso tantissimo ed eravamo meno lucidi per fare alcune cose, era difficile oggi. La squadra ha ottenuto un pareggio importante qui, credo che stia crescendo e può migliorare ancora“.





About Francesco Margiotta 828 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

7 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*