Bari, dopo il primo successo dell’era Vivarini ecco in arrivo due importanti sfide al ‘San Nicola’ contro Cavese e Ternana.

Morale dei biancorossi alto dopo la vittoria contro il Picerno


Tanto tuonò che piovve: dopo l’esonero di Cornacchini, avvenuto successivamente alla clamorosa sconfitta di Francavilla, è arrivata la prima vittoria dell’era Vivarini al ‘Viviani’ di Potenza contro il Picerno, rete di Simone Simeri.

La squadra allenata dall’ex tecnico di Empoli, Latina e Teramo, ha dimostrato finalmente di saper avere una manovra di gioco e di saper soffrire, con le unghie e con i denti, fino alla fine per raggiungere i tre punti. In campo si è visto, così, in parte il Bari che i tifosi vorrebbero, un gruppo disposto a tutto pur di raggiungere la vittoria.

Adesso, dopo aver ottenuto questo importante successo, guai a fermarsi: il calendario offre una grande chance ai galletti, due match al ‘San Nicola’ contro Cavese e Ternana, dove in caso di doppio colpo i ragazzi di Vivarini farebbero un importante salto nella classifica del girone C di serie C. Bisognerà lavorare duramente, dunque, per ottenere il massimo da queste due importantissime sfide: forza Galletti! 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*