Giovanili Bari: tripletta di vittorie per Berretti, U17 e U15…


Altra giornata trionfale per le giovanili del Bari ottengono un’esaltante tripletta e guidano le classifiche di ciascuna categoria.

La Berretti ha confermato la vittoria all’esordio contro il Lecce sbancando il campo del Teramo. Nel primo tempo il risultato resta in equilibrio e i padroni di casa colpiscono anche un palo, ma nella ripresa arriva il guizzo vincente. E’ un gol di Pinto al quarto d’ora a decidere il match per la formazione di mister Aufieri che guida la classifica a punteggio pieno insieme al Monopoli. E saranno proprio i cugini biancoverdi, sabato 5 ottobre alle 15 presso il campo “Gaetano Scirea” di Bitritto, i prossimi avversari dei galletti.

L’U17 di mister Anaclerio (in foto) espugna il “Viviani” di Potenza piegando la squadra locale per 3-1. Le marcature biancorosse portano la firma di Mangialardo al 34′ del primo tempo, di Rutigliano Ferrante  al quarto d’ora della ripresa e di Cirillo poco prima del triplice fischio. Di Brescia il gol della bandiera per i lucani. I galletti guidano la classifica a 10 punti, a braccetto col Monopoli, e torneranno in campo domenica prossima al Campo “Francesco Capocasale” per affrontare la Reggina terz’ultima a 4 punti.

Anche l’U15 di mister Doudou torna a casa vincente dopo aver strapazzato il Potenza. A regalare i tre punti ai ragazzini biancorossi ci pensa De Marzo con una doppietta, D’Achille, Rana, Gusmai e Divietro. Dopo 4 giornate, il Bari è ancora primo a punteggio pieno, a due lunghezze di vantaggio sul Monopoli secondo e nel prossimo turno affronterà al Campo “Francesco Capocasale” la Reggina posizionata al 5° posto a 7 punti.

Nel seguito i tabellini delle 3 gare.

Campionato Nazionale ‘D. Berretti’ – 2a Giornata
Campo di gioco: stadio ‘Acquaviva’, Teramo
TERAMO-BARI 0-1
TERAMO
: Di Feo, Sabatini, Gega, Pincelli, Ragozzo, Sciarretta (36’st Coia), Samele (27’st Cvetkovs), Planamente, Strianese (1’st Felici), Scafetta, Marini. A disposizione: Galletto, Bruno, Lombardi R., Di Nisio, Lombardi G. Allenatore: Stella.
BARI: Plitko, D’Alba (20’st Amendolagine), Frappampina, Dinoia, Malltezi, Pinto A., Angelini, Stasi, Castiello (33’st Raia), Pinto M. (39’st Ferrante), Di Bella (39’st Daugenti). A disposizione: Loschiavo, Caradonna, Grasso, Pesce,Polichetti, Trillo. Allenatore: Alfieri.
ARBITRO: sig. Colonna della sezione di Vasto.
RETI: 15’st Pinto M. (B).
AMMONITI: Planamente (T); Castiello e Raia (B).

Campionato “Berretti”
Girone E – 2a Giornata
RISULTATI
Lecce-Bisceglie 1-1
Monopoli-Potenza 3-0
Sambenedettese-AZ Picerno 0-0
Teramo-Bari 0-1
Virtus Francavilla-Fermana 0-1

CLASSIFICA
6 Bari
6 Monopoli
4 Sambenedettese
3 Fermana
3 Teramo
2 Bisceglie
1 Lecce
1 Virtus Francavilla
1 AZ Picerno
0 Potenza

PROSSIMA GIORNATA (3a)
AZ Picerno-Fermana
Bari-Monopoli
Bisceglie-Teramo
Potenza-Sambenedettese
Virtus Francavilla-Lecce

Campionato Nazionale Under 17 Girone E – 4a giornata
Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza
POTENZA-BARI 1-3
POTENZA
: Grieco, Larocca, Radano, Grande, Volturno, Cilberti, Genzano, Buglione, Volta, Picone, Roselli. A disposizione: Lopardo, Giallorenzo, Ferramosca, Casalaspro, Olive, Iannuzziello, Mascia, Pepe, Gruosso. Allenatore: Lotito.
BARI: Vitariello, Fioretti, Lavopa, Mane, Avella, Amoruso, Romio, Cirillo, Rutigliano Ferrante, Antro, Mangialardo. A disposizione: Valeriano, Kapxhiu, Signorelli, Montrone, Hysaj, Dargenio, Dibello, Balducci, Caldarulo. Allenatore: M.Anaclerio.
RETI
: 34’pt Mangialardo (B), 14’st Rutigliano Ferrante (B), 42’st Cirillo (B).
AMMONITI
: Cilberti (P), Fioretti, Amoruso, Signorelli e Hysaj (B).

Campionato Nazionale Under 15 Girone E – 4a giornata
Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza
POTENZA-BARI 1-6
POTENZA
: Realdini, Brindisi, Romano, Siciliano, Avallone, Cristiano, Rufrano, Lanziani, Enache, Volini, Esposito. A disposizione: Pedota, Mamone, Mecca, Lentini, Lenge, Saggese, Sisinni, Laurino, Piscopia. Allenatore: Postiglione.
BARI
: Turi, Liso, Lambiase, Natuzzi, Dachille, Mari, Gusmai, Ardino, Morea, Leone, De Marzo. A disposizione: Pellegrini, Catacchio, Nacci, Fornarelli, Rana, Venanzio, Divietro, Lops, Lorusso. Allenatore: D.Doudou.
RETI: De Marzo (2), D’Achille, Rana, Gusmai, Divietro (B).
AMMONITI
: Mari, Gusmai e Liso (B); Ardino, Bianco e Morelli (C).

(fonte ssc Bari)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*