Bari-Cavese, pronte le SSC Bari Fan Card. Importante il ritiro…


In vista della prossima gara casalinga contro la Cavese, è necessario procedere al ritiro delle SSC Bari Fan Card in giacenza dalla passata stagione (2018-2019), o sottoscritte fino al 26 agosto (compreso).

Come comunicato dalla società biancorossa, le Fan Card (per cui è stato richiesto il ritiro allo stadio) potranno essere ritirare in biglietteria allo stadio San Nicola (porta 22) nei giorni:
• sabato 5 ottobre (11:00-15:00)
• domenica 6 ottobre (09:00-12:00)

Per chi ha sottoscritto la SSC Bari Fan Card entro il 26 agosto, o nella passata stagione NON SARÀ POSSIBILE accedere allo stadio utilizzando il supporto cartaceo provvisorio. In via eccezionale, solo per domenica 6 ottobre, le Fan Card potranno essere ritirate anche al botteghino n°2 (situato di fronte alla porta 3) dalle ore 12:30 alle ore 15:00.

La ssc Bari ricorda inoltre che per il ritiro della tessera è necessario consegnare una copia stampata del foglio provvisorio e che è possibile far ritirare la propria fan card anche a terzi, senza necessità di delega (sarà necessario fornire copia stampata della propia fan card provvisoria e una copia del proprio documento di identità alla persona a cui si chiede di ritirare la fan card).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*